Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Brunori: “Vittoria significativa, dobbiamo imparare a subire di meno”

Il capitano rosanero è andato a segno per l'ottava volta in questa stagione, ma a Catanzaro non ci sarà perché squalificato.

Ottava rete stagionale per Matteo Brunori che però nel secondo tempo ha rimediato un giallo (il quinto in campionato) per proteste che lo costringerà a saltare la trasferta di Catanzaro, in programma venerdì prossimo. A prescindere da ciò però, il capitano rosanero in sala stampa ha voluto sottolineare l’importanza del successo ottenuto col Modena: “Sicuramente una vittoria significativa dal punto di vista del morale, soprattutto per la reazione dopo la sconfitta di Cittadella. Ora serve equilibrio per evitare di fare questi continui sali e scendi. Dobbiamo essere bravi a trasformare le occasioni che ci vengono concesse. A partire da noi attaccanti, dobbiamo essere bravi a subire di meno”.

Sul giallo preso nella ripresa, Brunori ha detto: “Un’incomprensione con l’arbitro. Non l’ho capita, ma resta e prendo atto di questo”. A decidere il match è stato il suo compagno di reparto, Soleri, che a Catanzaro, vista l’indisponibilità del capitano che verrà squalificato, potrebbe prendere il suo posto al centro dell’attacco: “Si capiva che in campo c’era la mentalità giusta per ottenere i tre punti: e questo ha portato al gol decisivo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico alla vigilia della partita contro la Ternana: "Avversaria complicata, ma abbiamo i mezzi...
Due vittorie su due gare, entrambe in questa stagione, con il fischietto di Bergamo, con...
La partita è in programma al "Rigamonti" sabato prossimo: costo del biglietto 15 euro....

Dal Network

Breda potrebbe attuare un turnover, possibili variazioni nell'undici di base....
Il tecnico delle Fere lavora in silenzio, nel ritiro siciliano, per preparare la delicatissima sfida...
Sono 24 i giocatori a disposizione del tecnico della squadra avversaria....
Calcio Rosanero