Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, parla Brunori: “Vittoria significativa, dobbiamo imparare a subire di meno”

Il capitano rosanero è andato a segno per l'ottava volta in questa stagione, ma a Catanzaro non ci sarà perché squalificato.

Ottava rete stagionale per Matteo Brunori che però nel secondo tempo ha rimediato un giallo (il quinto in campionato) per proteste che lo costringerà a saltare la trasferta di Catanzaro, in programma venerdì prossimo. A prescindere da ciò però, il capitano rosanero in sala stampa ha voluto sottolineare l’importanza del successo ottenuto col Modena: “Sicuramente una vittoria significativa dal punto di vista del morale, soprattutto per la reazione dopo la sconfitta di Cittadella. Ora serve equilibrio per evitare di fare questi continui sali e scendi. Dobbiamo essere bravi a trasformare le occasioni che ci vengono concesse. A partire da noi attaccanti, dobbiamo essere bravi a subire di meno”.

Sul giallo preso nella ripresa, Brunori ha detto: “Un’incomprensione con l’arbitro. Non l’ho capita, ma resta e prendo atto di questo”. A decidere il match è stato il suo compagno di reparto, Soleri, che a Catanzaro, vista l’indisponibilità del capitano che verrà squalificato, potrebbe prendere il suo posto al centro dell’attacco: “Si capiva che in campo c’era la mentalità giusta per ottenere i tre punti: e questo ha portato al gol decisivo”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'attaccante rosanero non è stata inserita neppure nella Top5. Premiata la punizione del...
L'allenatore sui rosanero: "La squadra ha un po' deluso nonostante abbia preso giocatori di livello"...
I rosanero ritrovano il fischietto pugliese che ha diretto la sfida di Lecco, dopo quella...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero