Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network

Palermo, trend invertito: bene in casa, ma fuori i rosanero non vincono dai primi di ottobre

L'ultimo successo in trasferta della squadra di Corini risale alla vittoria di Modena: da allora solo 3 punti in 5 partite.

C’è stato un tempo, nel corso di questo campionato, in cui il Palermo andava benissimo fuori casa e malissimo al Barbera. Come suggeriscono anche i numeri: fuori casa i rosanero finora hanno perso solo due volte, in casa quattro. Da un pezzo però questo trend si è invertito e ora serve una vittoria fuori casa per dare ulteriore impulso alla classifica.

Il Palermo, infatti, è reduce da tre successi di fila in casa: prima il Pisa, poi la Cremonese (sempre col risultato di 3-2), quindi il Modena: tre vittorie sofferte, con tantissimi gol presi, ma che comunque hanno fruttato 9 punti, il massimo disponibile.

In trasferta, invece, la vittoria manca dal 7 ottobre, ovvero da oltre 3 mesi, quando Brunori e compagni si imposero a Modena con i gol di Henderson e Mancuso. Da allora, il Palermo ha giocato altre 5 partite lontano dalla Sicilia, racimolando appena 3 punti. I rosanero hanno perso a Genova contro la Samp e alla prima del 2024 a Cittadella, pareggiando invece contro Ternana, Parma e Como.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Successo con il Lecce al primo incrocio, poi tre pareggi - l'ultimo a dicembre con...
Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...

Dal Network

Calcio Rosanero