Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, trend invertito: bene in casa, ma fuori i rosanero non vincono dai primi di ottobre

L'ultimo successo in trasferta della squadra di Corini risale alla vittoria di Modena: da allora solo 3 punti in 5 partite.

C’è stato un tempo, nel corso di questo campionato, in cui il Palermo andava benissimo fuori casa e malissimo al Barbera. Come suggeriscono anche i numeri: fuori casa i rosanero finora hanno perso solo due volte, in casa quattro. Da un pezzo però questo trend si è invertito e ora serve una vittoria fuori casa per dare ulteriore impulso alla classifica.

Il Palermo, infatti, è reduce da tre successi di fila in casa: prima il Pisa, poi la Cremonese (sempre col risultato di 3-2), quindi il Modena: tre vittorie sofferte, con tantissimi gol presi, ma che comunque hanno fruttato 9 punti, il massimo disponibile.

In trasferta, invece, la vittoria manca dal 7 ottobre, ovvero da oltre 3 mesi, quando Brunori e compagni si imposero a Modena con i gol di Henderson e Mancuso. Da allora, il Palermo ha giocato altre 5 partite lontano dalla Sicilia, racimolando appena 3 punti. I rosanero hanno perso a Genova contro la Samp e alla prima del 2024 a Cittadella, pareggiando invece contro Ternana, Parma e Como.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero