Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mateju ai saluti: “Vi auguro il meglio”. E i tifosi gli riconoscono l’impegno

Il difensore ceco ha scritto un post su Instagram, fra le risposte quelle degli ex compagni e dei sostenitori rosanero

“Ringrazio tutta la città e la squadra del Palermo, non è facile per me andare via, ho conosciuto una grande città, tifosi e compagni. Auguro a tutto il Palermo il meglio per il futuro. Sempre forza Palermo”. Lo ha scritto il terzino ceco Ales Mateju per salutare il mondo rosanero prima di approdare allo Spezia.

Sul suo post non si sono fatte attendere le reazioni. I suoi ex compagni di squadra, da quelli lasciati da poco ai più vecchi, gli hanno fatto tutti l’in bocca al lupo come Samuele Massolo, Roberto Floriano ed Edoardo Soleri. I tifosi dopo averlo criticato anche aspramente gli hanno riconosciuto quantomeno l’impegno: “Criticato e insultato da tutti probabilmente in maniera esagerata – si legge in un messaggio dai contenuti ricorrenti fra i commenti – Sicuramente un calciatore con dei limiti, ma non è mai mancato l’impegno e l’onore per la nostra maglia. Ti ricorderemo come un grande professionista. In bocca al lupo Ales”.

Il giocatore è già a La Spezia e ha sostenuto le visite mediche per il suo nuovo club. Questione di ore e il suo ingaggio con la sua nuova squadra sarà ufficializzato. Mateju, che aveva il contratto con il Palermo in scadenza a giungo, ha rescisso con la società di viale del Fante e firmerà per i liguri fino al 2025. Mateju ha giocato nel Palermo per un anno e mezzo mettendo insieme 50 presenze in campionato e una in coppa Italia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero