Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jacopo Segre, il golden boy del Palermo

Cinque gol nelle ultime sette partite per il centrocampista, alla sua miglior stagione a livello realizzativo. E i suoi colpi di testa sono quasi un record

Un risultato che non soddisfa del tutto l’1-1 di Catanzaro per il Palermo. Ma ancora una volta c’è una nota senza dubbio lieta che risponde al nome di Jacopo Segre.

Il centrocampista ormai è un elemento inamovibile della mediana rosanero, non solo per intensità. Al “Ceravolo” è infatti arrivato il 6° gol il campionato per Segre, che ormai è ufficialmente il vice-bomber del Palermo, dietro solo a capitan Brunori.

Tra l’altro il centrocampista è nella sua migliore stagione in assoluto dal punto di vista realizzativo. Il suo precedente record era di 4 gol con la maglia del Chievo nel torneo 2019/2020.

Ma, soprattutto, sono i gol di testa a sorprendere, con Segre che ormai è uno specialista. Ben 5 delle sue reti sono infatti arrivate così. Sostanzialmente un record. Basti pensare che Giroud del Milan di testa ne ha segnati 4 in Serie A più uno in Champions League, mentre Henry Kane del Bayern Monaco che ha realizzati di testa 6 su 26 reti stagionali.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero