Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, quattro gol non bastano: l’Akragas ne fa cinque e batte i rosanero

Si ferma dopo due pareggi e due vittorie la striscia di risultati utili di fila per la squadra allenata da Salvo Lo Piccolo

Sconfitta in trasferta per il Palermo Calcio a 5 che deve arrendersi sul campo dell’Akragas Futsal per 5-4. Si interrompe così a 4 la serie di risultati utili consecutivi per i rosanero che sono stati in grado di mettere insieme 2 vittorie e 2 pareggi prima di alzare bandiera bianca. La squadra guidata da coach Salvo Lo Piccolo resta quinta in classifica, in coabitazione con l’Isola C5, ancora in piena corsa playoff.

Pronti via sono i padroni di casa a passare in vantaggio grazie alla rete siglata da Spaziani. Il Palermo C5, però, non si scompone e, una volta incassato il colpo, trova la forza per reagire con l’immediato pareggio di bomber Daricca. La squadra ospite, galvanizzata dal momentaneo 1-1, continua a pigiare il piede a martello sull’acceleratore riuscendo, sul finire del primo tempo, a trovare la via della rete: gol del sorpasso per il Palermo Calcio a5 firmato nuovamente da Daricca che fissa il parziale al termine del primo tempo sul 2-1 in favore dei rosanero.

La ripresa inizia nuovamente con il Palermo proiettato in avanti. Passano pochi minuti e i rosanero calano il tris con il gol firmato da Russo che finalizza in grande stile il contropiede della squadra rosanero. Ma l’inerzia della partita cambia: l’Akragas inizia a spingere costringendo la compagine rosanero a rintanarsi nella propria metà campo. Il forcing dei padroni di casa viene premiato con tre reti consecutive: 2-3 firmato da Spaziani, abile ad approfittare dell’errore di Russo in fase di disimpegno, 3-3 siglato da Sirone, quindi il gol del 4-3 di Cillari con il quinto giocatore di movimento in campo. Il Palermo Calcio a5, con un impeto di orgoglio, riesce a pareggiare nuovamente i conti con Russo, ma la partita, non è per niente terminata e, dopo una serie di occasioni da una parte e dall’altra, è l’Akragas Futsal a calare il sipario sul match per effetto della rete siglata da Cillari per il definitivo 5-4.

Con la sconfitta in casa della compagine agrigentina si interrompe a 4 la serie di risultati utili consecutivi del Palermo C5. La classifica non cambia: i rosanero, infatti, restano quinti insieme all’Isola C5 e, di riflesso, ancora in piena corsa playoff. Il prossimo impegno del Palermo Calcio a5 è in programma sabato 3 febbraio alle 18 quando, tra le mura amiche del Pala Don Bosco, la squadra guidata da coach Lo Piccolo ospiterà l’Athletic Club Palermo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo avere chiuso la stagione regolare al secondo posto le ragazze sono a un passo...
Sconfitta secca per 4-0 per la squadra allenata da Lo Piccolo che chiude così una...
La squadra di Salvo Lo Piccolo qualificata ai playoff nel Girone A di Serie C1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero