Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Già in vendita i biglietti per la sfida tra Feralpisalò e Palermo del 10 febbraio

A darne notizia il club rosanero attraverso una nota ufficiale: tra le due tifoserie è in atto un gemellaggio.

C’è ancora da affrontare il Bari, ma i tifosi (soprattutto quelli residenti al Nord) possono già iniziare a programmare la trasferta contro la Feralpisalò, in programma sabato 10 febbraio a Piacneza. Una trasferta che evoca bei ricordi, perché nelle semifinali dei playoff di C il Palermo vinse nettamente sul campo a Salò, ipotecando la finalissima col Padova, in un clima di festa che coinvolse entrambe le tifoserie.

Da allora è nata un’amicizia che è sfociata anche nel sociale, come testimoniano le iniziative della formazione lombarda che nelle due trasferte palermitane ha sempre ricordato le figure di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino attraverso una maglia speciale indossata durante il riscaldamento. I biglietti per la sfida della prossima settimana sono già in vendita.

Questo il comunicato pubblicato dal Palermo sul proprio sito: “Sono in vendita i biglietti per assistere a Feralpisalò-Palermo, gara valida per la 24a giornata della Serie BKT 2023-24 in programma sabato 10 febbraio 2024 alle ore 14:00 allo Stadio Leonardo Garilli (PIACENZA). Sarà possibile acquistare i tagliandi riservati ai tifosi ospiti fino alle ore 19 di venerdì 9 febbraio. I tagliandi sono acquistabili online sul sito Vivaticket e presso i punti vendita Vivaticket. Il settore riservato agli ospiti ha una capienza attuale di 1454 posti disponibili. Eventuale materiale come striscioni o tamburi deve essere preventivamente autorizzato. L’indirizzo mail del nostro SLO è slo@feralpisalo.it“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero