Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ufficiale la cessione di Valente: “Un viaggio magico che racconterò ai miei figli”

L'esterno di Zevio lascia dopo tre stagioni e mezzo: per lui 17 gol e 119 presenze in rosanero.

Adesso è ufficiale: Nicola Valente lascia il Palermo e si trasferisce al Padova, in Serie C dove spera di riconquistare a breve la B. A darne notizia il club rosanero sul proprio sito interne: “Il Palermo F.C. – si legge – comunica di aver ceduto al Padova Calcio il calciatore Nicola Valente. L’attaccante si trasferisce a titolo definitivo. A Nicola i migliori auguri per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.

Per Valente 17 gol in 119 presenze e tanti assist, soprattutto la passata stagione per Brunori. Questo il suo saluto alla squadra e alla città: “E’ stato un viaggio magico – ha scritto sul suo profilo Instagram – che racconterò ai miei figli quando dovranno inseguire i propri sogni! Di questa maglia conoscevo la sua storia, ma una volta indossata ho capito il suo peso e il suo immenso valore. L’ho rispettata e onorata con tutte le mia forze sapendo di aver contribuito assieme ai miei compagni alla sua rinascita. Adesso è arrivato il momento di salutarti. Ringrazio la società, lo staff, i miei compagni, i tifosi e tutte le persone che mi hanno fatto sentire a casa e che mi hanno fatto conoscere questa fantastica terra. Grazie Palermo. Vostro Nicola”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il francese classe 2000 ha un contratto con il club rosanero fino al 2027 e...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...
I rosanero nelle prime 13 partite del torneo avevano ottenuto 23 punti, da gennaio a...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero