Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato, i voti della Gazzetta dello Sport alle 20 squadre di B: per il Palermo “solo” un 6,5

Il miglior mercato, secondo gli esperti del quotidiano sportivo milanese, lo ha fatto la Cremonese, antagonista dei rosanero.

E’ tempo di bilanci. Sulla carta. Perché, poi, il responso finale lo darà il campo. Come da tradizione, però, anche alla fine di questo mercato piuttosto movimentato, gli esperti del settore hanno espresso le loro valutazioni. Su La Gazzetta dello Sport, le 20 squadre di B sono state giudicate con un voto: al Palermo – che ha preso Ranocchia, Diakité e Chaka Traorè, dando via Mateju e Valente – è stata accordata una sufficienza abbondante, meno di almeno un paio delle squadre che (sempre sulla carta) concorreranno con i rosanero per la promozione, come Cremonese e Como.

Questi tutti i voti: Ascoli 6,5; Bari 6,5; Brescia 5; Catanzaro 6,5; Cittadella N.G.; Como 7; Cosenza 6,5; Cremonese 8; Feralpisalò 6; Lecco 7; Modena 7; PALERMO 6,5; Parma N.G.; Pisa 6; Reggiana 5,5; Sampdoria 5,5; Spezia 7; Sudtirol 6; Ternana 6; Venezia 5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero battuti dal Cesena, capolista e già promosso, per 4-2: a segno Sciortino e Bevilacqua....
Una grande giocata di Brunori decide il primo tempo di Palermo-Reggiana. I rosa non rischiano...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero