Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Bari, le pagelle: Ranocchia trascinatore, Segre non si ferma più, difesa solida

I giudizi sulle prestazioni dei rosanero dopo la vittoria per 3-0 contro i pugliesi

Pigliacelli 6: Primo tempo inoperoso. Secondo tempo con qualche apprensione in più, ma il Bari non becca mai la porta. L’unica volta che lo fa Maita è in fuorigioco.

Diakitè 7: Sgroppa sulla fascia destra che è un piacere. Costringe i difensori del Bari a preoccuparsi di lui. Bene anche nel secondo tempo. Dal 37’ st Graves SV.

Nedelcearu 6,5: Tiene la posizione, ben protetto dai compagni. Non deve sforzarsi più di tanto.

Ceccaroni 7: Gioca d’anticipo e d’esperienza. In avvio di secondo tempo cicca un pallone e mette in apprensione i suoi. Si fa perdonare poco prima della mezzora con il gol del 2-0.

Lund 6,5: Resiste alla carica e mette il pallone in mezzo per la sponda di Insigne che permette a Ranocchia di segnare il suo primo gol in rosanero. Torna a spingere come aveva dimostrato di sapere fare.

Gomes 6,5: Si abbassa in fase difensiva e chiude tutti gli spazi. Una buona combinazione con Ranocchia permette a Brunori di provare l’eurogol in pallonetto. Calcia in porta, ma Brenno respinge la conclusione. Forse meno appariscente de solito, ma molto prezioso.

Ranocchia 8: Si presenta alla prima in casa con un calcio di punizione di poco alto, un gol al volo, dribbling, accelerazioni, recuperi palla che infiammano il Barbera. Il migliore dei suoi. Dal 31’ st Coulibaly 6: Entra subito in partita.

Segre 7,5: Si concede il lusso di provare qualche giocata di troppo fra tacchi e ruleta, ma per quantità gli si perdona tutto. Trova la settima rete, terza di fila, e pazienza se alla fine sbaglia qualche passaggio.

Insigne 7: Colpisce il palo sulla respinta di Brenno dopo la conclusione di Gomes, svaria in attacco e si rende pericoloso. Attento anche in fase difensiva. Dal 21’ st Di Mariano 7: Due assist in una ventina di minuti per due gol e la solita corsa preziosa per la squadra.

Brunori 7: Cerca il gol in pallonetto, poi calcia in porta altre due volte, ma Brenno gli dice sempre di no. Gli manca il gol, ma manovra, gioco e lotta sono quelli dei giorni migliori. E salva due gol da difensore navigato. Dal 37’ st Soleri SV.

Di Francesco 6,5: Ci prova dalla distanza e da distanza ravvicinata, ma non inquadra la porta. Nel secondo tempo va calando, ma gioca con intelligenza. Dal 31’ st Vasic 6: Ingresso positivo, qualche spunto e sportellate con gli avversari al momento giusto.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero