Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Segre: matrimonio felice e presto si parlerà di rinnovo

Contro il Bari, l'ex centrocampista del Torino ha realizzato la sua settima rete stagionale.

Dai gol al rinnovo, il passo è breve. Il Palermo e l’entourage di Jacopo Segre presto si siederanno ad un tavolo per discutere del rinnovo di contratto (con tanto di adeguamento) del centrocampista piemontese. Uno sviluppo naturale, date le ambizioni del club, il rendimento del giocatore e le attenzioni di altri club (anche di A) che Segre ha scatenato nell’ultimo periodo.

Il suo contratto scadrà nel 2025 e l’ex Toro (classe ’97) è pronto ad allungare il proprio accordo con la società rosanero che ha “promesso” di riportarlo in Serie A. A gennaio ci ha provato Walter Sabatini a ridargli subito la massima serie, ma il suo tentativo di portarlo alla Salernitana si è infranto sul secco “no” dei dirigenti del Palermo per nulla intenzionati a privarsi di Segre.

Quello siglato nel finale della sfida vinta col Bari per 3-0 è stato il settimo gol stagionale di Segre, il sesto nelle ultime otto giornate, quasi tutti di testa: il primo a Reggio Emilia, poi da dicembre la pioggia di gol che ha permesso al Palermo di rialzarsi e tornare a sognare il grande salto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero