Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Mancuso operato a una mano per un vecchio infortunio: in dubbio per la Feralpisalò

L'attaccante si allenerà regolarmente, ma eviterà le situazioni a rischio a scopo precauzionale durante la settimana in vista della partita di sabato

Intervento chirurgico alla mano destra per l’attaccante del Palermo Leonardo Mancuso. Il giocatore ha subito in allenamento una lesione a un dito ed è stato necessario un intervento chirurgico per la ricostruzione del flessore del quarto dito della mano destra per rimettere a posto la mano. L’attaccante combatteva con il fastidio alla mano già da un po’ visto che l’infortunio non è stato proprio recente. Già durante la partita contro il Modena, infatti, Mancuso aveva il terzo e il quarto dito della mano destra fasciati insieme. Appena è stato possibile effettuare l’intervento chirurgico il giocatore è finito sotto i ferri.

L’operazione è stata effettuata dal dottor Massimiliano Mosca alla presenza del responsabile sanitario rosanero dottor Roberto Matracia. Nel corso della settimana il calciatore lavorerà parzialmente in gruppo per risparmiargli potenziali siatuazioni di rischio e non fargli perdere la condizione. Visti i tempi stretti potrebbe essere in dubbio per la partita di sabato alle 14 a Piacenza contro la Feralpisalò, ma non è da escludere che possa rientrare fra i disponibili se ce ne saranno le condizioni.

Intanto la squadra ha ripreso la preparazione a Torretta. Gli uomini di Eugenio Corini hanno svolto un’attivazione tecnica e mobilità, potenza aerobica, sviluppi offensivi, possesso palla ed una partita a tema.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rosanero conferma il 3-5-2, ma potrebbe cambiare qualche interprete rispetto alla partita contro la...
Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero