Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, occhio alla cabala: la Feralpisalò è l’unica squadra dell’attuale Serie B che…

I precedenti sono solo tre e sono tutti a favore dei rosanero: all'andata, al Barbera, finì 3-0 per la squadra di Corini.

Tocchino ferro i tifosi più scaramantici: nell’andare a spulciare i (pochi) precedenti tra Palermo e Feralpisalò, salta all’occhio come la squadra verdeblu sia l’unica dell’attuale Serie B a non aver mai battuto i rosanero: tre precedenti e tre sconfitte per la Feralpisalò, con zero gol fatti e sette subiti. Insomma, non solo i bookmakers, ma anche le statistiche dicono Palermo.

I primi due confronti risalgono ai playoff di C stravinti dal Palermo di Baldini: 0-3 a Salò con gol di Brunori, Floriano e Soleri; e poi 1-0 in casa, al Barbera, con un’altra rete di Brunori. All’andata, invece, finì 3-0 per i rosanero con gol di Insigne, Stulac e Di Francesco, match che coincise con la prima in casa della stagione e con tre marcatori che non avevano mai fatto gol con la maglia rosanero (per Di Francesco gol all’esordio).

Il match di sabato si giocherà a Piacenza ed è probabile che sugli spalti del Garilli ci siano più tifosi del Palermo che della Feralpisalò: le due fazioni, comunque, sono gemellate e si può già immaginare una festa con tanto di grigliate, se il meteo lo permetterà, selfie-ricordo e scambi di sciarpe.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero