Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Federico Giunti sponsorizza Chaka Traorè: “Palermo è la scelta giusta”

L'ex allenatore della Primavera del Milan: "Spero riesca a fare la differenza in rosanero, può coprire diversi ruoli nell'attacco di Corini"

Federico Giunti, ex allenatore della Primavera del Milan, intervenuto ai microfoni di PianetaSerieB, ha parlato approfonditamente di Chaka Traorè, l’ultimo innesto rosanero, calciatore che conosce molto bene: “Chaka Traoré un esterno offensivo che può ricoprire più ruoli dell’attacco. Gli piace giocare di più a sinistra. Essendo un destro si tiene la possibilità di rientrare nel campo per fornire assist o tirare in porta. È fortissimo nell’uno contro uno e quando è in giornata è impressionante. Spero riesca a fare la differenza con il Palermo”.

“Palermo è una tappa fondamentale della sua carriera, perché credo abbia bisogno di continuità nel giocare. Ha fatto secondo me la scelta giusta andando in una squadra che ha ambizioni di classifica e di migliorarsi. I rosanero hanno giocatori altrettanto forti e Chaka Traoré va a ad inserirsi in un contesto che per lui può essere motivo di miglioramento. È per questo che lui ha accettato e gli auguro che riesca a mettere in mostra le sue qualità, che vi assicuro sono elevate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico della Nazionale: "Non vedo grandi differenze tra rosanero, Como, Cremonese e Venezia"...
Al "Marulla" si sfidano Cosenza e Sampdoria. Sabato, oltre la sfida di Cremona, c'è anche...
L'ex allenatore rosanero: "Sarà uno spartiacque, Brunori l'anima della squadra: per me è un giocatore...

Dal Network

Calcio Rosanero