Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Fiordilino: “Spero vinciamo noi, ma al Palermo auguro la A”

Così il centrocampista di Casteldaccia oggi in forza alla Feralpisalò, che ha giocato in rosanero nell'ultimo scorcio dell'era Zamparini.

Sabato non ci sarà perché squalificato. Un peccato per Luca Fiordilino, centrocampista della Feralpisalò, ma dal cuore rosanero. Originario di Casteldaccia, è cresciuto nel Palermo dove ha raggiunto il professionismo. Poi, dopo il fallimento del 2019, le strade si sono divise. Ora un incrocio mancato per colpa del rosso rimediato sabato scorso a Reggio Emilia.

Intervistato dal portale Sportcily, Fiordilino ha detto la sua opinione, sul Palermo e sul campionato: “Spero che sabato abbia la meglio la mia squadra. Al Palermo però auguro di vincere il campionato di Serie B. La promozione diretta secondo me è raggiungibile, dati i giocatori che ha. L’obiettivo deve essere questo. Il City Group è una società grande e forte, si nota dagli investimenti fatti. Il Palermo merita di essere nella galassia. La Serie B però è veramente difficile, ci sono 4-5 squadre che faranno di tutto per vincere il campionato: Parma, Venezia, Como, Cremonese e Palermo. Hanno tutte investito tanto e puntano in alto. Il Palermo ha tutte le carte in regola per riuscirci. Se dovessero passare dai playoff, i rosanero avrebbero dalla loro parte il pubblico, che dà una carica enorme. Per qualsiasi avversario giocare in Sicilia non è semplice. È però un campionato a parte, viene azzerato tutto”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero