Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversarie Palermo: la 24ª giornata si apre con un derby

L'anticipo di B mette di fronte il Como, terzo in classifica con tre punti in più del Palermo, e il Brescia in lotta per un posto nei playoff.

Sarà una sfida tutta lombarda ad inaugurare la 24ª giornata del campionato di Serie B: al “Sinigallia” di Como, i padroni di casa ricevono il Brescia. I lariani sono terzi in classifica, a quota 42, due lunghezze in meno della Cremonese, seconda, e tre in più del Palermo che invece occupa la quinta posizione. Il Brescia, invece, è a quota 32 all’ottavo posto, l’ultimo buono – a fine regular season – per accedere ai playoff.

Il match si presenta avvincente per una questione di campanile, ma anche tecnica, dato il momento felice delle due squadre: il Como arriva dal successo esterno ottenuto a Terni, il Brescia da quello casalingo contro il Cittadella. Ma la sfida sarà molto interessante anche in chiave Palermo, visto che proprio il Como sarà la prossima avversaria dei rosanero, dopo la trasferta di Piacenza: i lariani arriveranno al Barbera sabato 17 febbraio. A Brescia, invece, la squadra di Corini sarà di scena ai primi di marzo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
Il capitano della Reggiana: "Abbiamo iniziato bene la gara, il loro gol nel nostro momento...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero