Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni: “Palermo in ottima condizione, non possiamo permetterci disattenzioni”

Il tecnico della Feralpisalò alla vigilia del match: "Mi auguro che sia una bella partita, non vogliamo prolungare il più possibile il nostro momento positivo"

Marco Zaffaroni, allenatore della Feralpisalò, alla vigilia del match con il Palermo, come si legge su giornaledibrescia.it, ha dichiarato: “In generale questo è un momento positivo che dobbiamo prolungare il più possibile. Certo, di fronte c’è un avversario che vuole impedircelo. Bisogna mantenere alte la concentrazione e la tensione. Non dobbiamo dimenticare cosa è successo a Reggio Emilia: dopo i primi venti minuti fatti benissimo, è cambiato tutto per via di due espulsioni, ma noi siamo riusciti a tener botta fino alla fine, trovando l’uno a uno al novantacinquesimo. E così dobbiamo fare sempre, perché questo campionato è molto difficile. 

Il Palermo è in una condizione ottima e viene da un successo largo sul Bari. Durante il mercato invernale ha completato la squadra, che era comunque già forte. Oltre agli ottimi elementi offensivi, ha buoni difensori e centrocampisti: tanti giocatori bravi anche sulle palle inattive. Mi auguro che sia una bella partita: non possiamo però permetterci disattenzioni. Non abbiamo guardato la partita dell’andata (persa 3-0 a settembre, con Vecchi in panchina, ndr), perché è passato troppo tempo: in questi casi si tende a guardare le gare più recenti, per intuire meglio le dinamiche di gioco.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pubblicato il calendario delle gare del post season che decreteranno la terza promozione...
Una striscia senza successi che non trova precedenti nelle stagioni recenti, bisogna risalire all'ultimo campionato...
L'operatore di mercato sui rosanero: "La difesa non è eccezionale"...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero