Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Strefezza sfida il Palermo: “Sarà una partita difficile, ma il nostro è un gruppo forte”

Come Ranocchia, l'attaccante brasiliano del Como è stato ingaggiato a gennaio e ha segnato già due gol.

Intervistato da SkySport, Gabriel Strefezza ha raccontato il suo impatto con la realtà Como e il ritorno in B dopo l’esperienza vincente con il Lecce. Sabato pomeriggio, al Barbera, sarà lui lo spauracchio numero uno per il Palermo nello scontro diretto che mette in palio punti pesanti in chiave promozione.

“Palermo, Parma, Venezia, Cremonese sarà una bella lotta per conquistare la promozione – ha detto l’attaccante lariano -. Penso che sarà un mese decisivo con questi quattro scontro diretti, fare punti contro di loro sarà importante. Ora dobbiamo pensare a una partita per volta a partire dai rosanero perché sarà molto difficile giocare là in un ambiente caldo ed in uno stadio sempre pieno con tanti tifosi appassionati che spingeranno la propria squadra”.

Strefezza ha rinforzato il Como a gennaio, assieme ad un ex rosanero, Goldaniga con cui ha subito legato: “Io e Goldaniga ci siamo messi in camera assieme, come ultimi arrivati e dunque ho legato più con lui anche se conoscevo alcuni giocatori presenti in rosa visto che ci avevo giocato già in passato. Il gruppo è molto importante in Serie B, a Lecce c’era un gruppo fantastico che ci ha permesso di vincere e quo ho trovato una grande unione, con grandi giocatori. Siamo sulla strada giusta e lavoriamo ogni settimana per raggiungere l’obiettivo che vogliamo tutti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...
Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero