Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Di Francesco: “Grande vittoria, grazie a Brunori per l’assist”

L'attaccante in gol contro il Como ha parlato in sala stampa al termine della partita vinta 3-0 contro il lariani

“È una grande vittoria. Abbiamo sofferto all’inizio ma al momento opportuno abbiamo fatto male al Como”. Così l’attaccante del Palermo Federico Di Francesco al termine della partita vinta dai rosanero contro i lariani per 3-0 al Barbera.

“Vincere in questa cornice bellissima di pubblico è stato impagabile – ha aggiunto l’attaccante – Ora prepariamo la prossima partita. Il gol su punizione? Alle volte le proviamo in settimana, volevamo fare un’altra cosa ma al momento giusto è stato bravo Matteo Brunori a leggere la situazione: abbiamo improvvisato, è andata bene e lo ringrazio per l’assist”.

Sul Como Di Francesco ha detto che “è partito bene, ma noi siamo rimasti uniti e abbiamo portato la partita dalla nostra parte. Ci siamo sacrificati, abbiamo rincorso tutti i palloni. Corini all’intervallo ci ha detto di continuare a giocare come l’ultimo quarto d’ora del primo tempo. Abbiamo dimostrato di volere vincere, adesso continuiamo tutti uniti verso l’obiettivo. È la strada che vogliamo seguire”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero