Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Roberts loda il Palermo: “Per noi non ci sono scuse”

L'allenatore (con Fabregas) del Como si è complimentato con i rosanero, bravi a difendersi e a colpire al momento giusto.

Non cerca scuse Osian Roberts. Con tanta onestà intellettuale ha analizzato la sconfitta del Como al Barbera: “Abbiamo iniziato bene la gara, sapevamo che sarebbe stata difficile. Il Palermo ha fatto gol ed è stata una grossa delusione per noi, ma abbiamo continuato a giocare. La seconda rete ha chiuso la partita. Abbiamo fatto bene, con un buon possesso palla ma non abbiamo concretizzato. Complimenti al Palermo, non cerchiamo scuse. Per le statistiche abbiamo avuto più possesso palla e tiri, ma non è stato abbastanza. Dobbiamo accertarlo e tornare più forti. Oggi il Palermo ha sfruttato meglio le occasioni”.

A penalizzare il Como, anche il doppio cambio forzato per infortuni a centrocampo nel primo tempo: “Le sostituzioni hanno penalizzato il nostro ritmo – ha aggiunto il collaboratore di Fabregas -. Chi è entrato ha fatto bene. Volevamo giocare qua a Palermo come al nostro solito e in parte lo abbiamo fatto, ci è mancato il gol. Nel primo tempo ci è mancata la finalizzazione. Il Palermo ha difeso molto bene, ha fatto una buona prestazione. È stata una bella partita, competitiva. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma ci sono stati anche aspetti positivi. Dobbiamo lavorare duro per riscattarci alla prossima partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero