Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Anche Roberts loda il Palermo: “Per noi non ci sono scuse”

L'allenatore (con Fabregas) del Como si è complimentato con i rosanero, bravi a difendersi e a colpire al momento giusto.

Non cerca scuse Osian Roberts. Con tanta onestà intellettuale ha analizzato la sconfitta del Como al Barbera: “Abbiamo iniziato bene la gara, sapevamo che sarebbe stata difficile. Il Palermo ha fatto gol ed è stata una grossa delusione per noi, ma abbiamo continuato a giocare. La seconda rete ha chiuso la partita. Abbiamo fatto bene, con un buon possesso palla ma non abbiamo concretizzato. Complimenti al Palermo, non cerchiamo scuse. Per le statistiche abbiamo avuto più possesso palla e tiri, ma non è stato abbastanza. Dobbiamo accertarlo e tornare più forti. Oggi il Palermo ha sfruttato meglio le occasioni”.

A penalizzare il Como, anche il doppio cambio forzato per infortuni a centrocampo nel primo tempo: “Le sostituzioni hanno penalizzato il nostro ritmo – ha aggiunto il collaboratore di Fabregas -. Chi è entrato ha fatto bene. Volevamo giocare qua a Palermo come al nostro solito e in parte lo abbiamo fatto, ci è mancato il gol. Nel primo tempo ci è mancata la finalizzazione. Il Palermo ha difeso molto bene, ha fatto una buona prestazione. È stata una bella partita, competitiva. Siamo dispiaciuti per la sconfitta, ma ci sono stati anche aspetti positivi. Dobbiamo lavorare duro per riscattarci alla prossima partita”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Lunga lista di precedenti con l'arbitro pugliese, il bilancio complessivo è negativo: la vittoria manca...
Il fischietto pugliese per la gara in programma domenica pomeriggio alle ore 15:00 allo stadio "Barbera"...
Il tecnico: "Difficile subentrare se sei stato appena esonerato. Un insieme di giocatori forti non...

Dal Network

Le dichiarazioni del tecnico della squadra di casa a margine della gara vinta con il...
Palermo irriconoscibile al "Picco": tre punti meritati per le Aquile che ora hanno di nuovo...

Alla vigilia di Spezia-Palermo, il tecnico aquilotto Luca D’Angelo ha parlato ai microfoni del club...

Altre notizie

Calcio Rosanero