Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa promozione, parla Pomini: “Il Palermo ha una cosa che le rivali non hanno”

L'ex portiere rosanero, nel corso di un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, ha fatto riferimento al calore dei tifosi del Palermo.

Pomini lancia il Palermo. La sfida di Cremona che metterà i rosanero (terzi) di fronte alla seconda in classifica (avanti di un punto) potrebbe rivelarsi uno snodo cruciale per questo campionato. Il portiere dell’ultimo Palermo capace di vincere allo “Zini” (2-1 nel 2018 con gol di Rispoli e Chochev) ha detto la sua opinione in merito a La Gazzetta dello Sport.

“Sono due squadre in ottima salute – ha detto Pomini – il Palermo ultimamente segna tantissimo, la Cremonese invece ha la migliore difesa ed è la regina dei clean-sheat. Sarà una gara bella, con tanta qualità in campo. Di certo però sabato non si decide nulla: vincere non sarà fondamentale, perdere non taglierà fuori nessuno”.

La corsa alla promozione diretta vede il Parma davanti a tutti, appresso quattro squadre nell’arco di un punto: “Il Parma è lanciatissimo, ma non è ancora fatta, nonostante il vantaggio. Tra le altre, fino a qualche settimana fa avrei detto Venezia, adesso non mi sbilancio. Sicuramente il Palermo ha una cosa che le altre non hanno: i tifosi. Nessuna delle altre squadre può contare su 30 mila supporters quando gioca in casa, o due-tre mila in trasferta. Anche se è pure vero che la pressione, nei momenti difficili, a Palermo si fa sentire di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero