Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Di Mariano fra i premiati dal Panathlon International Club di Palermo

L'attaccante rosanero riceverà il riconoscimento per il 2023 nel corso della cerimonia che si terrà il 4 marzo alle 17,30 nell sala Mattarella a Palazzo dei Normanni

Ci sarà anche l’attaccante del Palermo Francesco Di Mariano fra i premiati dal Panathlon International Club di Palermo nella cerimonia che si terrà il 4 marzo alle 17,30 nella sala Mattarella di Palazzo dei Normanni. Il numero 10 rosanero fa parte di un elenco di personaggi del mondo sportivo che riceveranno il prestigioso riconoscimento e che vede anche Davide Occhione, Angelo Giglio, Alice Finocchiaro, Francesca Salerno, Maria Tranchina e Rosa Maria Tuttolomondo.

I premiati per il 2023 dal Panathlon International Club di Palermo rappresentano il volto migliore dello sport che si coniuga con il fair play. E così dall’impegno sul campo ai gesti di solidarietà fino ad arrivare all’eccellenza sportiva, torna anche quest’anno l’appuntamento con i “Premi Fair Play 2023” e i riconoscimenti “Donne e Sport 2024”. Un evento organizzato e promosso dal Panathlon International Club di Palermo.

“Un momento importante e significativo per la vita dei Club sportivi – spiega il presidente del Panathlon International Club di Palermo Andrea Vitale – Un’occasione di incontro e confronto tra atleti, società e istituzioni. Un premio che non è fine a se stesso ma che punta a divulgare e difendere i valori dello sport. Valori che vanno intesi come strumento di formazione e di valorizzazione della persona e veicolo di solidarietà tra gli uomini e i popoli. Tutto questo è ciò che il Panathlon International Club promuove con impegno e costanza da anni”.

I premiati

ll Premio Fair Play 2023 andrà per il gesto a Davide Occhione, atleta della Sds TeLiMar. Per l’attività svolta sarà conferito a Checco Di Mariano del Palermo. Per la carriera al dottor Angelo Giglio. Saranno assegnati anche i riconoscimenti “Donne e Sport” ad Alice Finocchiaro (twirling), a Francesca Salerno (vela IQFoil), Maria Tranchina (atletica) e a Rosa Maria Tuttolomondo (mountainbike). Sarà presente alla cerimonia il Governatore dell’Area IX, Roberto Pregadio, e le autorità panathletiche e civili. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dopo la prima sconfitta ha parlato in vista dello Spezia: "Servono poche parole...
Sia per ragioni di turn-over che per provare a scuotere i rosanero, il tecnico genovese...
Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero