Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Ternana, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma martedì alle 20,30 allo stadio Barbera fra la squadra di Eugenio Corini e quella di Roberto Breda

Tornare subito alla vittoria e riaccelerare dopo il pareggio di Cremona contro la Cremonese. Per farlo il Palermo di Eugenio Corini dovrà superare la Ternana di Roberto Breda martedì sera alle 20,30 allo stadio Barbera nel turno infrasettimanale valido per la ventisettesima giornata del campionato di Serie B. All’andata finì 1-1: al vantaggio di Lucioni rispose Casasola.

Obiettivi divesi per le due squadre con i rosanero che voglioni riprendere a correre verso il secondo posto che vale la promozione diretta e i rossoverdi che lottano per la salvezza. I siciliani sono reduci dal pareggio contro la Cremonese dopo essere andati al riposo in vantaggio per 2-0. La squadra di Corini e quarta in classifica con 46 punti a meno due dal secondo posto occupato dal Venezia. Gli umbri si sono fatti fermare sul proprio campo dal Lecco, venendo raggiunti in classifica dall’Ascoli al quart’ultimo posto a quota 26. La squadra di Breda non vince da quattro turni e rischia di vedere complicarsi la situazione in chiave salvezza.

Palermo-Ternana, le probabili formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Aurelio; Segre, Ranocchia, Gomes; Insigne, Brunori, Di Francesco.

TERNANA(4-3-3): Iannarilli; Sgarbi, Capuano, Lucchesi, Amatucci; Casasola, Luperini, De Boer; Carboni, Favilli, Pereiro.

Dove Vederla

La partita, in programma martedì 27 febbraio alle 20,30, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport e in streaming su Sky Go, NOW e DAZN. Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero divisi in due gruppi fra chi ha giocato a Cosenza e chi no...
L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...
L'allenatore rosanero ha diramato l'elenco dei disponibili per la partita di sabato alle 16,15 al Marulla...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero