Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Ternana, il ds Capozucca: “Diakitè? Non so chi sia”

Così il dirigente umbro a proposito del francese, ex del match in programma martedì sera al Barbera.

Che Diakitè e la Ternana non si siano lasciati bene, si era capito. La conferma arriva dal ds degli umbri, Stefano Capozucca che intervistato dal portale ilovepalermocalcio.com, a proposito del terzino francese che ritroverà la sua ex squadra, ha detto: “Preferirei non parlare di questo argomento. Diakitè onestamente non so neanche chi sia”.

La partita di martedì sera importante sia per il Palermo che punta al sesto successo consecutivo in casa e soprattutto a cancellare la delusione di Cremona, che per la Ternana che è reduce dallo 0-0 interno con il Lecco e ha bisogno di punti salvezza: “Quella di Palermo è per noi certamente una trasferta ostica – ha detto Capozucca -. Nel nostro caso possiamo parlare di Davide che affronta Golia. Firmare per il pari? Non si firma mai per il pari. Del resto all’andata avremmo meritato il successo. È chiaro che affrontiamo un avversario con un obiettivo ben diverso dal nostro e anche un potenziale economico di ben altro tipo, ma andremo a Palermo a giocarci le nostre chance”.

LEGGI QUI TUTTE LE NOTIZIE SULLA TERNANA

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore del Parma: "Abbiamo fatto una grande prestazione, ci abbiamo provato fino all’ultimo a vincere"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero