Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Ternana, la probabile formazione di Corini

Il tecnico rosanero scoglierà le riserve solamente all'ultimo momento. Ballottaggi in difesa, a centrocampo e in attacco

Deciderà solamente all’ultimo momento l’allenatore del Palermo Eugenio Corini chi mandare in campo contro la Ternana martedì sera alle 20,30 al Barbera. Il tecnico rosanero deve valutare chi ha recuperato meglio dopo la partita di sabato a Cremona e chi può fare al caso dei rosanero per battere la Ternana. Possibile un ballottaggio per reparto ad esclusione del portiere Pigliacelli che difenderà i pali della porta rosanero.

In difesa si giocano una maglia da titolare a sinistra sulla fascia Lund e Aurelio, con il primo rientrato dall’infortunio e il secondo protagonista in negativo sul gol del pareggio della Cremonese ad opera di Coda. A spuntarla però sarà chi offrirà le migliori garanzie fisiche, visto che per qualità e caratteristiche Corini sa che può contare su entrambi. Per il resto vanno verso una conferma Diakitè, ex di turno, a destra, Nedelcearu e Ceccaroni in mezzo.

A centrocampo possibile che Gomes parta dalla panchina per un acciacco che lo ha tenuto a fare lavoro differenziato nella seduta di rifinitura. Al suo posto potrebbe giocare l’altro ex Coulibay. Con lui a centrocampo giocheranno Segre e Ranocchia.

In attacco possibile l’impiego dal primo minuto di Traorè con Brunori al centro e uno fra Di Mariano e Insigne a destra.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...
Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero