Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, salgono a 5 le sconfitte al “Barbera”

Quest'anno lo stadio rosanero è tutt'altro che un fortino, la squadra di Corini ha vinto tanto ma ha anche ceduto il passo come nessun altro in zona playoff

La sconfitta interna con la Ternana accende i riflettori su un dato negativo del Palermo di questa stagione. Quello contro i rossoverdi è stato infatti il quinto k.o. del torneo al “Barbera”, mentre sono 7 le sconfitte totali in campionato dei rosanero.

In zona playoff, solo il Cittadella ha perso in casa altrettante volte, mentre le altre formazioni sono state sconfitte tra le mura amiche solo 2 o 3 volte, mentre il Parma in casa non ha mai perso.

Tra l’altro tre delle cinque sconfitte sono arrivate con squadre in lotta per la salvezza, come Lecco, Cosenza e appunto Ternana. Mentre le altre due con Catanzaro e Cittadella.

Punti persi tra le mura amiche che potrebbero pesare, perché in questo torneo c’è grande bagarre per il secondo posto – al momento in lotta ci sono 5 squadre in 5 punti – e anche un singolo pareggio potrebbe risultare determinante.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero