Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo subito in campo a Torretta: c’è da iniziare a preparare la sfida col Brescia

Sarà la terza partita in otto giorni, quindi possibile qualche novità di formazione per far rifiatare chi ha speso di più.

Resettare e ripartire. Questo l’input che partirà da Corini all’indirizzo della squadra, dopo la batosta interna con la Ternana che ha fatto scivolare nuovamente in classifica i rosanero. La compagine rosanero si è ritrovata nella mattinata di mercoledì sul campo del centro sportivo di Torretta per iniziare a lavorare in vista della trasferta di Brescia. Squadra divisa in due gruppi, tra chi ieri ha giocato e chi è rimasto in panchina. Corini dovrà valutare attentamente le condizioni dei singoli, considerato che si tratterà della terza sfida in otto giorni: possibile qualche novità di formazione per far rifiatare chi ha speso di più.

Questo il testo del comunicato pubblicato dal Palermo sul proprio sito interne: “Dopo la gara di ieri contro la Ternana è ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto un recovery tra fisioterapia e palestra, mentre il secondo un’attivazione e mobilità, resistenza alla velocità ed una partita a tema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero