Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo subito in campo a Torretta: c’è da iniziare a preparare la sfida col Brescia

Sarà la terza partita in otto giorni, quindi possibile qualche novità di formazione per far rifiatare chi ha speso di più.

Resettare e ripartire. Questo l’input che partirà da Corini all’indirizzo della squadra, dopo la batosta interna con la Ternana che ha fatto scivolare nuovamente in classifica i rosanero. La compagine rosanero si è ritrovata nella mattinata di mercoledì sul campo del centro sportivo di Torretta per iniziare a lavorare in vista della trasferta di Brescia. Squadra divisa in due gruppi, tra chi ieri ha giocato e chi è rimasto in panchina. Corini dovrà valutare attentamente le condizioni dei singoli, considerato che si tratterà della terza sfida in otto giorni: possibile qualche novità di formazione per far rifiatare chi ha speso di più.

Questo il testo del comunicato pubblicato dal Palermo sul proprio sito interne: “Dopo la gara di ieri contro la Ternana è ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto un recovery tra fisioterapia e palestra, mentre il secondo un’attivazione e mobilità, resistenza alla velocità ed una partita a tema”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la rete realizzata contro la Reggiana, il bomber rosanero è balzato a quota 16...
Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico della Reggiana al termine del match del "Barbera": "Tante squadre potevano spaventarsi in...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero