Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Cittadella 2-0, il Palermo scivola a 5 punti dal secondo posto

Si è concluso con i tre posticipi il 27esimo turno del campionato cadetto. Occhi dei rosanero puntati sui lagunari che hanno ottenuto il bottino pieno

Con i tre posticipi fra Venezia-Cittadella, Pisa-Modena e Spezia-Feralpisalò si è concluso il turno infrasettimanale del campionato di Serie B. Gli occhi del Palermo erano puntati sul derby veneto di alta classifica tra Venezia e Cittadella concluso 2-0 per i lagunari che hanno allungato sui rosanero consolidando il secondo posto e portandosi a 5 punti dal Palermo di Eugenio Corini. Fra Pisa e Modena è maturato un pareggio per 2-2, mentre vittoria in trasferta per la Feralpisalò per 2-0 sul campo dello Spezia.

In classifica il Palermo dal -1 dopo la sconfitta interna contro la Ternana si ritrova adesso al quinto posto a quota 46 con un punto di vantaggio sul Catanzaro e 5 di ritardo dalla vicecapolista Venezia. Il ritardo sul terzo posto occupato dalla Cremonese è salito a 4 punti, mentre quello sul Como quarto a 3 punti.

Nel prossimo turno in cui il Palermo andrà sul campo del Brescia la Ternana ospiterà il Parma, ci sarà lo scontro diretto fra Como e Venezia e la Cremonese sarà ospite del Modena. Derby calabro fra  Cosenza e Catanzaro.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...
I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero