Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Palermo, probabili formazioni e dove vederla

Tutto sul match in programma sabato alle 14 allo stadio Rigamonti fra la squadra di Rolando Maran e quella di Eugenio Corini

Ripartire in fretta e il più velocemente possibile per approfittare degli incroci sugli altri campi che presenta la 28esima gioranta del campinato di Serie B. Con questo obiettivo il Palermo sarà di scena sabato alle 14 a Brescia puntando a riprendere il suo cammino dopo il pareggio di Cremona e la sconfitta interna contro la Ternana.

In una giornata di campionato in cui si affronteranno anche Como e Venezia, il Parma sarà di scena sul campo della Ternana e la Cremonese andrà a giocare a Modena la squadra di Corini sa che deve ottenere il massimo da una trasferta che si preannuncia ostica come tutte le sfide contro il Brescia. Non a caso l’ultimo successo dei rosanero in Lombardia risale ai temi di Zauli e Brienza.

Al Rigamonti dirigerà un arbitro siciliano: Daniele Rutella di Enna. Il direttore di gara ennese ha già diretto i rosanero in due occasioni. A Brescia i rosanero affronteranno la prima di due trasferte di fila che precederanno lo scontro diretto del Barbera contro il Venezia.

Per quanto riguarda la formazione possibile che Corini conceda un turno di riposo a chi ha recuperato meno dopo le due partite ravvicinate. Da valutare le condizioni di Gomes che già contro la Ternana ha stretto i denti per scendere in campo, e Ceccaroni, apparso in serata no martedì.

Brescia-Palermo, le probabili formazioni

BRESCIA (4-3-2-1) Avella; Dickmann, Papetti, Adorni, Jallow; Bisoli, Paghera, Bertagnoli; Bianchi, Galazzi; Moncini.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakitè, Nedelcearu, Ceccaroni, Lund; Segre, Ranocchia, Gomes; Di Mariano, Brunori, Traorè.

Dove Vederla

La partita, in programma sabato 2 marzo alle 14, sarà trasmessa sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni: in diretta tv su Sky Sport (e in streaming su Sky Go, Now e Dazn). Inoltre, la redazione di Calciorosanero.it vi fornirà la consueta diretta testuale.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero