Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Palermo, l’Avversario: il Brescia dilaga negli errori difensivi dei siciliani

Succede tutto nel primo tempo tra Brescia e Palermo: in superiorità numerica i biancoblu completano la rimonta e ottengono tre preziosi punti.

Il Brescia ha una partenza sprint e dopo trenta secondi esatti è già in vantaggio: Bianchi crossa basso e nessuno ci arriva, ma sul secondo palo Dickmann rimette in mezzo dove Borrelli di tacco segna un gran gol. Il vantaggio dura pochissimo però e al 3′ il Palermo pareggia subito su rigore con Brunori per un intervento sciocco di Besaggio. La squadra di Maran accusa il colpo e dieci minuti più tardi, con il baricentro troppo basso, subisce il secondo gol con Di Francesco che trova il non pronto intervento di Avella. Corini sembra vincere la sfida tra i due tecnici, ma la nota difesa ballerina dei siciliani si conferma tale anche quest’oggi: un pasticcio tra Lund e Marconi provoca l’espulsione a quest’ultimo per un fallo da ultimo uomo su Bianchi. La superiorità numerica costringe i rosanero ad abbassarsi e il Brescia ne approfitta: al 30′ Paghera trova l’angolino con un gran collo esterno dalla distanza e al 41′ completa la nuova rimonta con un colpo di testa di Borrelli. Nel recupero c’è tempo anche per il poker con Bisoli che arriva in corsa sul secondo palo ricevendo un cross di Jallow e approfitta di una deviazione di Di Francesco per il più classico degli autogol.

CLICCA QUI PER IL RESOCONTO BRESCIANO

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero