Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corriere dello Sport: “Società perplessa, ma il Palermo continua con Corini”

Il quotidiano sportivo analizza la situazione in casa rosanero dopo la debacle di Brescia: all'orizzonte non sembra ci siano ribaltoni.

Corini è tornato in discussione. Quanto meno tra i tifosi. L’allenatore del Palermo pensa già al prossimo match, quello con il Lecco di domenica prossima, ma l’ambiente è sfiduciato e a 10 giornate dalla fine del campionato, è inevitabile guardare al futuro: quello immediato e quello più lontano. Il Corriere dello Sport si concentra sulla posizione del tecnico che non sembra essere cambiata rispetto al passato:

“La tensione nell’ambiente è alta – si legge sul quotidiano sportivo romano – i rosanero sono crollati proprio quando sembravano cresciuti. Invece hanno evidenziato paurosi vuoti soprattutto legati alla concentrazione. La posizione di Corini resta la stessa di prima: il City Group ha lavorato essenzialmente sulla continuità di metodo e trarrà le conclusioni solo a fine stagione e l’ipotesi dell’esonero è stata nuovamente esclusa, ma la società è comunque perplessa dell’andazzo a tre mesi dalla scadenza del contratto dell’allenatore. Come avvenuto nel periodo buio fra ottobre e dicembre (4 k.o. in 6 gare), l’intenzione è quella di continuare sulla via della fiducia e razionalità, tanto che non sarebbe stato preallertato nessun altro tecnico e non sono previsti interventi ufficiali o conferenze stampa da parte dei dirigenti”.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Diversi i punti all'ordine del giorno della riunione che inizierà alle 18,45: dai rapporti fra...
Nella ventitreesima giornata del Girone C del campionato di Serie C pratica archiviata già nel...
Secondo tuttomercatoweb.com il centrocampista è vicino al prolungamento del contratto fino a giugno 2026...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero