Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Palermo Godeas, “Mi aspettavo i rosanero con qualche punto in più”

L'ex attaccante: "Corini allenatore di livello, la squadra ha giocatori giovani e di qualità, c'è tempo, ma per la promozione diretta è dura"

“Non è semplice fare un pronostico, è come giocare al superenalotto. Non sono uno scommettitore ma se dovessi scommettere un euro, lo metterei sul Parma”. Così l’ex attaccante del Palermo Denis Godeas intervistato da PianetaserieB.it ha risposto a chi gli ha chiesto un pronostico sulla promozione diretta in serie A.

“Como e Cremonese – ha continuato Godeas – si giocheranno la Serie A più avanti. La Serie B è un campionato molto lungo dove non c’è nulla di scontato, tra le due nessuna è nettamente favorita sull’altra. Spero di vedere una bella partita, visto che riuscirò a guardarmela. È una delle tante tappe del percorso per entrambe, darà indicazioni importanti su chi sta meglio, ma la Serie B è lunga. Onestamente non mi aspettavo un Como così, sta andando oltre ogni aspettativa”.

A proposito del Palermo Godeas ha detto che “Sono andato a vedere il Venezia contro il Palermo – ha detto – il livello del campionato mi piace, ci sono dei giocatori interessanti, ho visto annate peggiori. Ci sono tante realtà che stanno funzionando, solitamente c’è tanto equilibrio ma si nota che Venezia, Parma, Como, Cremonese hanno qualcosina in più, hanno valori e ambizioni sia nei giocatori, sia nella proprietà. Rispetto agli ultimi anni mi sto divertendo. Mi aspettavo che il Palermo avesse qualche punto in più e qualche difficoltà in meno; hanno un allenatore di livello, giocatori giovani e di qualità, eppure stranamente li ho visti in difficoltà, troppi risultati altalenanti. Hanno tempo per rimettersi in carreggiata ma per la promozione diretta è dura”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista rosanero all'antivigilia della sfida con la Cremonese è stato intervistato dal blog "Cronache...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero