Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, Insigne in forse per Lecco. Desplanches e Lucioni migliorano

L'attaccante ha un problema all'adduttore, il portiere dalla prossima settimana in gruppo, il difensore dopo la sosta si aggregherà al resto della squadra

Prosegue la preparazione del Palermo in vista della partita di domenica alle 16,15 sul campo del Lecco. La squadra allenata da Eugenio Corini ha lavorato a Torretta lavorando sulla fase offensiva. Ad aprire la seduta di allenamento dopo il consueto riscaldamento un’esercitazione tattica sulla fase offensiva. Il lavoro è proseguito poi sulle situazioni di gioco sulle palle inattive contro.

L’attaccante Roberto Insigne, che nei giorni scorsi ha avuto una piccola distorsione al ginocchio, si è procurato un fastidio all’adduttore. Sopporta il dolore e riesce a fare tutto l’allenamento, ma lo staff medico con quello tecnico sta valutando la soluzione migliore. Tutto sul suo impiego a Lecco è rimandato alla seduta di rifinitura.

Arrivano buone notizie, invece, per quanto riguarda gli infortunati di lungo corso. Il portiere Sebastiano Desplanches in vista del Venezia tornerà ad allenarsi in gruppo dopo avere recuperato dalla frattura alla mano destra. Il difensore Fabio Lucioni, invece, avrà bisogno di qualche giorno in più e se tutto andrà secondo i piani tornerà ad allerarsi con il gruppo dopo la sosta. Lucioni era stato fermato da un infortunio al polpaccio nello stesso punto in cui si era già fatto male in precedenza.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma mercoledì alle 15 allo stadio Alberto Picco fra la squadra...
La squadra allenata da Michele Mignani ha effettuato delle esercitazioni a tutto campo...
Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero