Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco-Palermo, le pagelle: la decide Nedelcearu, Pigliacelli imbattuto, bentornato Segre

I giudizi sulla prestazione dei rosanero usciti vittoriosi per 1-0 dal campo dei lombardi grazie alla rete realizzata dal difensore rumeno

Pigliacelli 6,5: Decisivo in avvio sul diagonale di Parigini e sul colpo di testa di Inglese. Nel secondo tempo è attento quando serve.

Diakitè 6,5: Più attento del solito nelle diagonali e in chiusura, lotta sul campo pesante.

Nedelcearu 7: Sfrutta le sue doti fisiche portando in vantaggio il Palermo con un colpo di testa.

Ceccaroni 6,5: Attento in chiusura e pulito in fase di impostazione nonostante il campo pesante.

Lund 6,5: Non spinge come al suo solito, ma è attento nelle fasi decisive del primo tempo. Nel secondo tempo segue alla lettera le indicazioni del suo allenatore.

Segre 7: Prova la conclusione che per poco non beffa il portiere del Lecco Melgrati. Serve un assist per Brunori che calcia al volo e per poco non confezionano un gol da copertina. Dal 37’ st Henderson SV.

Ranocchia 6: Si vede poco nel primo tempo, ma nelle azioni decisive c’è. Dal 14’ st Coulibaly 6: Porta sostanza nel centrocampo rosanero e contribuisce a tenere il risultato.

Gomes 6,5: Viene a prendere palla al limite dell’area, serve l’assist per il gol di Nedelcearu. Prezioso con il suo lavoro.

Di Mariano 6: Tanta qualità e quantità nel primo tempo. Non gradisce la sostituzione. Dal 24’ st Vasic 6: entra per contribuire a tenere il risultato e ci riesce.

Brunori 6,5: Per poco non segna un gol al volo da applausi. Nel secondo tempo lotta e tiene alta la squadra quando serve. Dal 37’ st Soleri SV.

Di Francesco 6: Il campo pesante non ne esalta le caratteristiche, ma riesce a dare il suo contributo. Nel secondo tempo ci prova con un tiro dalla sinistra, ma non sorprende il portiere. Dal 24’ Traorè 6: deve tenere la palla lontano dalla sua area e dà il suo contributo.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero