Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, ripresa fatale: la capolista Cus si impone 5-1

Al Pala Don Bosco si interrompe a 4 la striscia di vittorie di fila per i rosanero

Sconfitta interna per il Palermo Calcio a 5 nel derby contro il Cus Palermo nella ventesima giornata del Girone A di serie C1. Al Pala Don Bosco i rosanero, terza forza del campionato, hanno ospitato la capolista Cus perdendo per 5-1. Con questo risultato si interrompe a 4 la serie di vittorie consecutive del Palermo C5 in campionato.

Ritmi altissimi, sin dalle prime battute della partita. Ad aprire le danze del match il Cus Palermo, abile ad approfittare di un errore della retroguardia rosanero: Comandatore recupera palla dal limite dell’area di rigore e, dopo un ottimo fraseggio sullo stretto, serve il capitano del Cus Miranda che deposita in rete.

Reazione immediata del Palermo Calcio a5: coach Lo Piccolo, dopo il gol subito, fa entrare in campo Daricca (assente nella precedente partita a causa di un lieve infortunio) e il bomber rosanero ripaga la fiducia del suo allenatore pareggiando subito i conti dopo una superlativa azione personale.

Il Palermo C5, galvanizzato dal momentaneo pareggio, si proietta in avanti creando due nitide occasioni da rete con Russo entrambe disinnescate dall’estremo difensore degli ospiti.

Il risultato però non cambia e si va all’intervallo sull’1-1.

La musica cambia radicalmente nella ripresa dove il Cus Palermo esce allo scoperto mostrando pragmaticamente la propria superiorità tecnica bucando per ben 4 volte la porta difesa dall’estremo difensore rosanero Misuraca.

Il nuovo vantaggio della compagine ospite è firmato da Comandatore, con una bella conclusione angolata che non lascia scampo al portiere del Palermo C5.

Da quel momento in poi il Cus Palermo dilaga: momentaneo 1-3 firmato da Dell’Aria1-4 siglato da Comandatore (doppietta per lui) e rete del definitivo 1-5 messa a segno da Lucchese.

Vittoria assolutamente meritata dalla capolista Cus Palermo che legittima la sua leadership nel Girone A di serie C1.

Una sconfitta, però, che non va a ridimensionare l’ottimo campionato sin qui disputato dal Palermo Calcio a5 ancora in piena corsa per i playoff.

Prossimo impegno dei rosanero in programma sabato 16 marzo, alle ore 17.00, in casa del Palermo Futsal Eightyniners.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo avere chiuso la stagione regolare al secondo posto le ragazze sono a un passo...
Sconfitta secca per 4-0 per la squadra allenata da Lo Piccolo che chiude così una...
La squadra di Salvo Lo Piccolo qualificata ai playoff nel Girone A di Serie C1...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero