Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antonio Candela: “Il Palermo è forte, ma pensiamo a noi stessi”

Il difensore del Venezia in vista del match del "Barbera": "Con i rosanero uno scontro diretto, noi vogliamo arrivare al meglio alla sosta"

Antonio Candela, difensore del Venezia, come si legge sul sito ufficiale arancioneroverde, in vista del match con il Palermo, è intervenuto così in conferenza stampa: “Contro il Bari abbiamo fatto un ottima partita, siamo partiti molto forte in una gara condizionata dalla pioggia. Sulla nostra palla persa avremmo potuto evitare di prendere gol e sicuramente dobbiamo migliorare su questo. Era comunque evidente che sotto il punto di vista fisico stavamo bene nonostante le tante energie spese, a livello difensivo dobbiamo ancora migliorare e sicuramente lo faremo. Mancano ormai nove partite da giocare come fossero delle finali, a maggior ragione contro il Palermo visto che è uno scontro diretto.

Vogliamo arrivare alla sosta al meglio, sappiamo di essere un gruppo forte che può fare grandi cose. Il Palermo è una squadra forte e strutturata per stare nelle prime posizioni ma noi vogliamo pensare alla nostra prestazione. Un paio di mesi fa abbiamo avuto un calo forse ma ora ci sentiamo al meglio a livello fisico. Come dice il Mister in un campionato alla lunga vince chi ha la miglior difesa, vuol dire che dobbiamo impegnarci per prendere meno gol. Davanti abbiamo dei giocatori molto forti e in fase offensiva sicuramente abbiamo fatto bene, subiamo qualche rete di troppo nelle ripartenze.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...
Il procuratore: "Fa sorridere però che due settimane fa il pareggio era un disastro e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero