Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Vanoli: “Giocare una partita come quella di Palermo per noi è galvanizzante”

Il tecnico del Venezia alla vigilia del match: "Voglio dalla mia squadra una grande prestazione come abbiamo dimostrato di poter fare"

Paolo Vanoli, allenatore del Venezia, alla vigilia del match con il Palermo, come si legge sul sito ufficiale arancioneroverde, ha dichiarato: “Per noi deve essere galvanizzante poter giocare una partita del genere in un palcoscenico così importante. Ricordo la gara d’andata nella quale secondo me avevamo fatto una grande prestazione ma Brunori è stato molto bravo a farci tre gol. Se pensiamo alla rosa del Palermo sicuramente è composta da tanti giocatori di qualità però preferisco guardare alla forza della mia squadra e voglio che faccia una grande prestazione come abbiamo dimostrato di poter fare in altre partite non semplici.

Siamo cresciuti tanto, i giovani in particolare, e abbiamo tante scelte in ogni reparto. Se guardiamo alle grandi squadre, tutti danno il loro apporto e questo è un po’ il segreto per diventare forti. Mi fido di ogni giocatore a mia disposizione, so che mi possono dare tanto. E’ una partita molto aperta, non si possono fare pronostici. Ogni campionato è diverso, non possiamo fare paragoni all’anno scorso dove è stato fatto un percorso totalmente diverso però fa sicuramente piacere tornare a Palermo questa volta per giocarci qualcosa d’importante e continuare ad inseguire un sogno.”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nel Girone B della Serie C, ultima giornata infausta per il tecnico partinicense alla guida...
Decidono la partita le reti di Piro, Di Salvo, Impellitteri, Dragotto, Chirillo, doppietta di Ribellino...
L'allenatore sui rosanero: "Serve qualche vittoria per preparare al meglio i playoff e accendere l'ambiente"...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero