Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Venezia: out Ranocchia e Insigne, oltre a Lucioni

Lesione al bicipite femorale della coscia destra per l'ex Empoli. L'attaccante, invece, accusa un affaticamento all'adduttore sinistro.

Niente Ranocchia: come si era intuito, il centrocampista toscano non sarà a disposizione di Corini per la sfida con il Venezia di venerdì sera. E non ci sarà neppure Insigne, oltre al lungodegente Lucioni. Ranocchia era uscito ad inizio secondo tempo contro il Lecco: non una scelta tattica, come era sembrato in un primo momento, ma per un affaticamento che poi si è rivelato essere una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Da valutare i tempi di recupero. La sosta, comunque, per Ranocchia arriva al momento giusto. Sovraccarico muscolare, invece, per Insigne. Questa la nota diffusa dal Palermo tramite il sito ufficiale:

“Filippo Ranocchia, in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella gara contro il Lecco, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Roberto Insigne non sarà disponibile a causa di un sovraccarico muscolare all’adduttore sinistro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rosanero già al lavoro in vista della trasferta che mercoledì pomeriggio metterà la squadra di...
Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero