Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Palermo-Venezia: out Ranocchia e Insigne, oltre a Lucioni

Lesione al bicipite femorale della coscia destra per l'ex Empoli. L'attaccante, invece, accusa un affaticamento all'adduttore sinistro.

Niente Ranocchia: come si era intuito, il centrocampista toscano non sarà a disposizione di Corini per la sfida con il Venezia di venerdì sera. E non ci sarà neppure Insigne, oltre al lungodegente Lucioni. Ranocchia era uscito ad inizio secondo tempo contro il Lecco: non una scelta tattica, come era sembrato in un primo momento, ma per un affaticamento che poi si è rivelato essere una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Da valutare i tempi di recupero. La sosta, comunque, per Ranocchia arriva al momento giusto. Sovraccarico muscolare, invece, per Insigne. Questa la nota diffusa dal Palermo tramite il sito ufficiale:

“Filippo Ranocchia, in seguito ad un risentimento muscolare accusato nella gara contro il Lecco, è stato sottoposto ad indagini strumentali che hanno evidenziato una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Il calciatore ha già iniziato il percorso riabilitativo. Roberto Insigne non sarà disponibile a causa di un sovraccarico muscolare all’adduttore sinistro”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Mignani prosegue la preparazione in vista della partita di venerdì sera al...
Rosanero divisi in due gruppi fra chi ha giocato a Cosenza e chi no...
L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero