Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Venezia, le pagelle: serata da incubo, si salvano solo Gomes e Segre

I giudizi sulla prestazione dei rosanero nella sconfitta per 3-0 al Barbera. I due centrocampisti abbandonati a loro stessi riescono a cavarsela. Brunori fra i meno peggio

Pigliacelli 5,5: Incolpevole sui primi due gol, i suoi difensori lo espongono a pericoli continui. Nel secondo tempo chiude più volte lo specchio della porta agli attaccanti del Venezia. Capitola a tempo scaduto non senza qualche colpa.

Diakitè 5,5: Prova a farsi vedere in avanti in avvio di partita, ma alle spalle lascia buchi clamorosi. Nel secondo tempo non sembra sicuro, prova a spingere, ma senza convinzione.

Nedelcearu 4,5: In ritardo in chiusura sul primo gol, si fa anticipare sulla spizzata in occasione del secondo. Dal 1’ st Graves 6: Molto meglio lui nel duello di testa con Pohjanpalo.

Ceccaroni 4,5: Rivive l’incubo dell’avvio di partita con la Ternana, stessa situazione sulla fascia, ma esito diverso. Poi inspiegabilmente esce anche lui sul lancio lungo di Joronen lasciando campo libero a Pohjanpalo per il secondo gol del Venezia. Paradossalmente meglio in attacco: colpisce la trasversa.

Lund 4,5: Due bei tagli in area del Venezia, su uno va giù, sul secondo ciabatta fuori da ottima posizione. Dietro il disastro, legge male tutte le situazioni e si fa prendere d’infilata sempre. Dal 1’ st Aurelio 5: Non si fa vedere mai.

Henderson 5: Fa a sportellate a centrocampo e poco più. Dal 17’ Traorè 5: Prova a fare tutto da solo e non ne azzecca una. Ha la palla per accorciare le distanze e perde troppo tempo prima di calciare.

Gomes 6: Perde un pallone pericoloso in chiusura di primo tempo. È preso d’infilata dalla superiorità numerica degli avversari a centrocampo perché i compagni non sempre fanno densità attorno a lui. Nella mediocrità spicca per normalità.

Segre 6,5: Prova soprattutto in avvio a lasciare il segno, va anche alla conclusione. In fase difensiva gli aversari gli sfrecciano da tutti i lati. Si arrende per ultimo continuando a correre anche quando Corini lo sostituisce per inserire Soleri. Dal 32’ st Soleri SV.

Di Mariano 5: Non incide, in avvio sembra in palla poi si va spegnendo. Dal 1’ st Vasic 5: Partita da vorrei, ma non rischio.

Brunori 6: Prova a pulire i palloni rinviati con difficoltà dai suoi compagni in difesa, non sempre arriva alla conclusione, ma proprio non riesce a fare di più visto che di palloni giocabili se ne vedono pochi. L’unico, in avvio di partita di Gomes, non riesce a girarlo di testa in porta. E nel secondo tempo deve fare tutto da solo. Prova anche a servire un assist per Di Francesco che calcia debolmente.

Di Francesco 5,5: Avvio di partita degno di nota, serve due palloni perfetti a Lund, anche lui però non segue gli avversari in fase difensiva e sul piano partita pensato con l’uno contro uno espone i compagni ai pericoli. In avvio di secondo tempo Brunori lo mette davanti al portiere, ma non riesce a dare forza al pallone.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei rosanero che escono sconfitti dalla partita del Barbera per 2-1...
I giudizi sulla partita pareggiata 0-0 fra rosanero e gialloblù allo stadio Barbera. Infortunio per...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero