Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra subito in campo dopo la debacle del Barbera col Venezia

I rosanero sono tornati ad allenarsi a Torretta a poche ore dalla disfatta contro la squadra lagunare

Palermo subito in campo dopo la brutta sconfitta subita venerdì sera al Barbera contro il Venezia. La squadra rosanero si è allenata a Torretta a poche ore dalla debacle seguita dai fischi dei tifosi a giocatori e soprattutto allenatore. Il gruppo di Eugenio Corini è stato diviso in due: da una parte chi ha giocato almeno un tempo contro i veneti, dall’altro tutti gli altri.

Ecco il report pubblicato dal Palermo nel consueto bollettino. “Dopo la gara di ieri contro il Venezia è ripresa questa mattina a Torretta la preparazione del Palermo. La squadra ha lavorato divisa in due gruppi: il primo ha svolto un recovery tra fisioterapia e palestra, mentre il secondo un’attivazione muscolare, possesso palla in transizione ed una partita a campo ridotto”. Al termine della seduta la squadra è stata lasciata libera per un paio di giorni di riposo.

Non si è allenato con il resto della squadra Filippo Ranocchia alle prese con una lesione muscolare della quale non è stata comunicata dal club l’entità. Da valutare Ionut Nedelcearu e Kristoffer Lund che, secondo quanto comunicato dall’allenatore in sala stampa, sono usciti al termine del primo tempo per infortunio. Intensifica il proprio percorso di reinserimento in squadra Fabio Lucioni.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista torna a disposizione, possibile un impiego a partita in corso...
I due giocatori costretti a saltare la Reggiana: per il terzino lesione, per il centrocampista...
Giuseppe Aurelio
Assenti non solo Di Mariano e Vasic, ma anche Aurelio e Coulibaly che hanno accusato...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero