Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra libera per due giorni. Martedì pomeriggio la ripresa

I rosanero dopo la seduta di sabato hanno sospeso la preparazione per staccare un po' la spina in vista della fine del campionato

Riprenderà martedì pomeriggio la preparazione del Palermo dopo la partita di venerdì sera contro il Venezia. La squadra rosanero dopo la seduta di sabato mattina ha usufruito di due giorni e mezzo di riposo per staccare un po’ la spina dopo la brutta sconfitta contro i lagunari in vista dello sprint di fine campionato.

Fra giocatori e staff tecnico chi ha potuto ha raggiunto le famiglie come ha fatto lo stesso Corini che è tornato a Verona insieme al suo vice Lanna. Alla ripresa della preparazione ci saranno da valutare le condizioni degli infortunati anche se buone notizie arrivano già dal ritiro della Romania, dove Ionut Nedelcearu dovrebbe rimanere a disposizione della sua nazionale dopo il fastidio che aveva costretto Corini a sostituirlo nell’intervallo della partita col Venezia. Si aspettano invece risposte dal ritiro Usa per Lund.

Al ritorno in campo a Torretta la squadra sosterra una settimana tipo di allenamenti in vista dell’amichevole di sabato al Barbera alle 14 contro i belgi del Lommel, club della famiglia Cfg che occupa il secondo posto nella Serie B belga.

 

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Mignani prosegue la preparazione in vista della partita di venerdì sera al...
Rosanero divisi in due gruppi fra chi ha giocato a Cosenza e chi no...
L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero