Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Corriere dello Sport l’avventura di Corini al Palermo si concluderà (comunque) a fine stagione

Per il quotidiano sportivo romano non ci sarà un prolungamento, al di là di come andranno i playoff.

“Game over”. A prescindere da come si concluderà il campionato. E’ quello che sostiene il Corriere dello Sport, relativamente al ciclo in rosanaro targato Corini: “La pesante sconfitta interna contro il Venezia incanala il percorso del Palermo verso due binari paralleli – si legge -. C’è una stagione che non è ancora compromessa e nella quale i rosanero proveranno a raggiungere il miglior piazzamento possibile nella griglia playoff ma c’è anche un altro dato che non può essere ignorato: il ciclo targato Corini, in ogni caso, volge al termine, nonostante la fiducia che l’allenatore continua a ricevere da una proprietà che non si lascia condizionare dall’onda emozionale di una sconfitta”.

Corini ha firmato un biennale nell’estate del 2023, quando venne scelto – dopo una lunga riflessione – per sostituire il dimissionario Baldini: “Corini, con un contratto in scadenza che non sarà rinnovato, nella prossima stagione non sarà alla guida della squadra – scrive ancora il Corriere dello Sport -. Al momento resta e terminerà il suo mandato, ma in queste condizioni il suo lavoro a Palermo non può avere una prospettiva. E’ stato ormai “scaricato” dalla piazza e la contestazione di venerdì sera nei suoi confronti da parte del pubblico del “Barbera” dimostra che a livello ambientale si è creata una situazione di incompatibilità insostenibile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Matteo Brunori
Pisa-Catanzaro e Venezia-Cremonese inaugurano la quart'ultima giornata di Serie B...
I granata ritrovano il difensore polacco, ex rosanero. Ci sarà anche Vido. Non ce la...
Il tecnico della Reggiana alla vigilia del match: "L’umore non è buono perché una sconfitta...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero