Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Per il Corriere dello Sport l’avventura di Corini al Palermo si concluderà (comunque) a fine stagione

Per il quotidiano sportivo romano non ci sarà un prolungamento, al di là di come andranno i playoff.

“Game over”. A prescindere da come si concluderà il campionato. E’ quello che sostiene il Corriere dello Sport, relativamente al ciclo in rosanaro targato Corini: “La pesante sconfitta interna contro il Venezia incanala il percorso del Palermo verso due binari paralleli – si legge -. C’è una stagione che non è ancora compromessa e nella quale i rosanero proveranno a raggiungere il miglior piazzamento possibile nella griglia playoff ma c’è anche un altro dato che non può essere ignorato: il ciclo targato Corini, in ogni caso, volge al termine, nonostante la fiducia che l’allenatore continua a ricevere da una proprietà che non si lascia condizionare dall’onda emozionale di una sconfitta”.

Corini ha firmato un biennale nell’estate del 2023, quando venne scelto – dopo una lunga riflessione – per sostituire il dimissionario Baldini: “Corini, con un contratto in scadenza che non sarà rinnovato, nella prossima stagione non sarà alla guida della squadra – scrive ancora il Corriere dello Sport -. Al momento resta e terminerà il suo mandato, ma in queste condizioni il suo lavoro a Palermo non può avere una prospettiva. E’ stato ormai “scaricato” dalla piazza e la contestazione di venerdì sera nei suoi confronti da parte del pubblico del “Barbera” dimostra che a livello ambientale si è creata una situazione di incompatibilità insostenibile”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Nel Girone B della Serie C, il Cesena già promosso non ha lasciato scampo alla...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero