Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pizzoli svela: “Stavamo per portare Tonali a Palermo, ma Cellino…”

Il collaboratore di Fabio Lupo: "Il ragazzo giocò proprio contro di noi così bene che il presidente del Brescia lo blindò"

Alessandro Pizzoli, storico collaboratore del direttore sportivo Fabio Lupo, intervenuto alla Palermo Football Conference, come si legge su tuttomercatoweb.com, ha svelato un retroscena riguardante la possibilità, a inizio 2018, da parte del Palermo, di ingaggiare Sandro Tonali, oggi al Chelsea, dal Brescia.

Racconta Pizzoli: “Siamo stati sfortunati… Stavamo trattando il prestito di Embalo. Conoscevo Tonali che giocava in Under 17, Fabio Lupo lo chiese ma il sabato successivo giocò titolare contro di noi a Palermo e fece una grandissima partita. E Cellino ci chiuse le porte a quel punto”.

La gara in questione si disputò il 27 gennaio 2018 e Tonali, neanche diciottenne, fu schierato dal primo minuto da Roberto Boscaglia, tecnico del Brescia, giocando l’intero match. Il Palermo vince 2-0 con i gol di Chochev e Gnahoré, ma Tonali si distinse così bene da prendersi la maglia da titolare per non lasciarla più. Tonali contribuì così alla salvezza della squadra lombarda, penultima a metà campionato e che riuscì alla fine a evitare anche i playout.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
L'ex attaccante rosanero ha commentato il percorso della holding che ha rilevato il club di...
Il procuratore: "Fa sorridere però che due settimane fa il pareggio era un disastro e...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero