Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, squadra di nuovo in campo a Torretta. Assenti i nazionali

I rosanero hanno ripreso la preparazione senza i giocatori impegnati con le rispettive rappresentative. Nessuna indicazione medica sugli acciaccati da parte del club

Il Palermo è tornato ad allenarsi dopo due giorni di riposo concessi dall’allenatore Eugenio Corini sui campi del centro sportivo di Torretta. La squadra rosanero ha svolto un’attivazione tecnica e mobilità, potenza aerobica, possesso palla ed una partita a tema.

Erano assenti i quatro nazionali Sebastiano Desplanches, Ionut Nedelcearu, Kristoffer Lund e Aljosa Vasic. Nessuna indicazione da parte del club sulle condizioni di salute di Fabio Lucioni, Filippo Ranocchia e Roberto Insigne. Il primo potrebbe ritornare a disposizione alla ripresa del campionato contro il Pisa, il secondo deve fare i conti con una lesione al bicipite femorale della coscia destra e il terzo con un sovraccarico all’adduttore sinistro.

Sono rimasti con le rispettive nazionali Kristoffer Lund e Ionut Nedelcearu: il tecnico Corini a fine partita avesse motivato la sostituzione dei due difensori con un alto rischio di infortunio. Gli Usa hanno dovuto convocare Brenden Aaronson e Haji Wrightal posto degli infortunati Luca de la Torre e Josh Sargent, quindi le condizioni di Lund non destano preoccupazione. La Romania invece ha completato il programma defaticante dei convocati che sono stati impegnati con i rispettivi club e dalla prossima seduta avrà la rosa interamente a disposizione.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco le scelte del tecnico Michele Mignani per la partita contro la capolista...
Il tecnico gialloblu non potrà contare sullo squalificato Bonny: al Barbera con Man, Bernabè e...
Nell'elenco dei giocatori a disposizione per la partita di venerdì al Barbera contro la capolista...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero