Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lommel, Garry: “Palermo squadra di livello con individualità importanti”

L'allenatore della squadra belga nel post partita del Barbera dopo la sconfitta per 2-1: "Ci hanno accolto benissimo, ringrazio lo staff rosanero"

“È stata una settimana positiva, devo ringraziare lo staff del Palermo per come ci hanno accolto. Abbiamo visitato strutture che ci hanno ospitato bene anche al di là delle belle aspettative che avevamo. Sono stati tre giorni che si sono conclusi con una partita molto competitiva e che ci hanno lasciato ottimi spunti per il prosieguo del nostro campionato”. Lo ha detto l’allenatore del Lommel Ryan Garry al termine della partita persa 2-1 contro i rosanero di Eugenio Corini.

“Il Palermo ci ha fatto un’ottima impressione – ha detto Ryan Garry – è stata una partita di alto livello, per noi è stata una sfida molto competitiva. Anche a livello individuale ho notato ottime individualità fra i rosanero. Faccio in bocca al lupo ai rosanero per le partite di campionato da giocare che restano. So che saranno più comeptitive di quella che hanno affrontato contro di noi, sono certo che avranno un ottimo finale di campionato”.

A chi gli ha chiesto se ha visto la città, Ryan Garry ha risposto di no. “Sfortiunatamente non sono riuscito a vedere la città – ha detto – ma lo hanno fatto parte dello staff e dei giocatori. Hanno visitato lo stadio e il centro sportivo, ci sono ottime strutture, devo fare i complimenti al Palermo. Abbiamo fatto delle riunioni fra staff per condividere esperienze, ed è stato molto produttivo. La rete creata dal City Football Group è un valore aggiunto, conoscersi e scambiare informazioni è importante. Soprattutto fra club europei. E’ sempre una opportunità di crescita. Di Bartolo? Ha un futuro radioso, è stato bello per lui tornare nella città in cui ha origini”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Peggio dei rosanero Sampdoria, Feralpisalò e Lecco. Le Aquile non vincono più tra le mura...
Il tecnico nel post partita dopo la sconfitta contro la Reggiana allo stadio Barbera per...
Il giocatore rosanero ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta per 2-1 contro gli...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero