Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo-Lommel 2-1, ai rosanero la sfida in famiglia del Barbera

Decidono la partita le reti, tutte nel secondo tempo, di Di Francesco, Gomes e Fatah

Finisce 2-1 per il Palermo l’amichevole contro i belgi del Lommel. Davanti a 3.995 spettatori decidono la partita le reti, tutte nel secondo tempo, di Di Francesco, Gomes e Fatah.

Corini mischia le carte e nel primo tempo manda in campo nel primo tempo Graves, Ceccaroni, Marconi e Aurelio davanti al portiere Pigliacelli; Henderson a fare la spola fra centrocampo e trequarti con Stulac e Coulibaly; Di Mariano, Soleri e Traorè. La partita si gioca con i ritmi della classica partitella infrasettimanale, anzi è probabile che durante le partite in famiglia ci sia più agonismo fra giocatori che vogliono conquistarsi il posto. Il Lommel è organizzato, ma mette in evidenza tutti i limiti tecnici. Il Palermo non riesce a pungere e si va al riposo sullo 0-0 con un’occasione nitida per parte: al 4’ Sales per i belgi a tu per tu con Pigliacelli che blocca a terra e al 44’ Traorè con un tiro a giro dalla sinistra che il portiere Francesco Di Bartolo, udinese di padre palermitano, mette in angolo.

Nel secondo tempo Corini inserisce il secondo portiere Kanuric per Pigliacelli, Di Francesco per Di Mariano e Mancuso per Henderson e proprio Di Francesco al 7’ porta in vantaggio i rosanero con un tiro a giro dalla sinistra che si insacca alla sinistra del portiere Di Bartolo. Corini al 22’ manda in campo anche Gomes e Segre per Stulac e Coulibaly. Ed è lo stesso Gomes a raddoppiare al 30’ con un tiro preciso all’incrocio dei palo alla sinistra del portiere. I ritmi restano bassi, Brunori, subentrato a Soleri così come il Primavera Kuba per Traorè, arriva tutto solo davanti al portiere, ma colpisce in pieno il palo. Il tecnico concede la passerella finale per i Primavera Gallea, Granicelli, Bouah, Fontana in campo al posto di Graves, Ceccaroni, Marconi e Aurelio, ma prima del fischio finale c’è tempo per il gol del Lommel realizzato da Fatah lasciato libero in posizione centrale che mette il pallone alle spalle di Kranuric.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero