Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo C5, sconfitta agrodolce per i rosanero con l’Atletico Monreale

La squadra di Salvo Lo Piccolo qualificata ai playoff nel Girone A di Serie C1 nonostante il 2-4 subito in casa al Pala Don Bosco

Sconfitta ininfuente per il Palermo C5 nell’ultima giornata della regular season contro l’Atletico Monreale. Tra le mura amiche del Pala Don Bosco i rosanero si arrendono per 4-2, ma festeggiano ugualmente e meritatamente la qualificazione ai playoff nel Girone A del campionato di Serie C1 di calcio a 5. La squadra allenata da Salvo Lo Piccolo chiude la stagione regolare al quarto posto.

Nell’ultima gara di campionato spazio a tanti giovani dell’under 19: scelte obbligate per l’allenatore Salvo Lo Piccolo costretto a ricorrere ad un ampio turnover viste le assenze degli infortunati Daricca e Misuraca e dei diffidati Marretta, Rizzuto e Russo (in caso di sanzione sarebbero stati squalificati saltando la prima gara dei playoff contro il 3M Calcio a5).

Il Palermo Calcio a5 parte subito forte sfiorando per ben due volte il vantaggio, bravo nelle due occasioni l’estremo difensore Norfo. Ad aprire le marcature è l’Atletico Monreale per effetto della rete siglata da Macaluso sugli sviluppi di un un calcio di punizione. E’ anche il gol che porta le squadre al riposo sul punteggio di 1-0 per gli ospiti.

La ripresa inizia con il Palermo C5 proiettato in avanti, il forcing porta al gol del pareggio firmato da Saviano al termine di un’ottima combinazione con Giannò. La rete dei rosanero, però, scuote l’Atletico Monreale che, con una reazione veemente, trova ben 3 reti consecutive: 1-2 siglato da Macaluso, che firma così una doppietta, 1-3 firmato da Lupo e 1-4 realizzato da Gentile.

Pesano le assenze dei tanti titolari in casa Palermo, soprattutto in termini di esperienza e di gestione complessiva della partita. Sul finire del match però timbra il cartellino Lucchese che rende meno pesante il risultato per la squadra guidata da Lo Piccolo confezionando, dopo una bella giocata, la rete del definitivo 2-4.

Il Palermo C5 vola ai playoff: la compagine del presidente Salvo Messeri affronterà il 3M Calcio a5. Ancora da stabilire la data della partita.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo avere chiuso la stagione regolare al secondo posto le ragazze sono a un passo...
Sconfitta secca per 4-0 per la squadra allenata da Lo Piccolo che chiude così una...
Nella penultima giornata del Girone A di serie C1 i rosanero si impongono in casa...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero