Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, a Pasqua torna l’open day rosanero allo stadio Barbera

Sabato 30 marzo museo, spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine e bordo campo fra gli spazi in mostra per chi acquisterà il tagliando

In occasione delle festività pasquali il Barbera torna ad aprire le porte ai tifosi per un nuovo Open Day Rosanero. Sabato 30 marzo visite speciali al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.

La partecipazione è aperta a tutti, con apposito ticket al costo di 7 euro più commissione di servizio acquistabile dal 26 marzo alle 14 sul sito ufficiale fino a esaurimento posti disponibili, il numero è contingentato per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori.

Ogni adulto possessore di biglietto potrà portare con sė liberamente massimo tre bambini di età fino ai 10 anni compiuti. Per i bambini dagli 11 anni compiuti in su sarà necessaria l’emissione di un biglietto come per gli adulti. Per ogni transazione è possibile acquistare un massimo di quattro biglietti e solo nella fascia oraria scelta. Al termine della procedura d’acquisto, l’utente riceverà via mail il titolo d’accesso con l’apposito QR code da mostrare al personale addetto all’ingresso.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere del Parma: "Andiamo con la testa giusta a fare una buona partita"...
Ufficiale l'ingaggio dell'ex Cosenza e Sudtirol che firma fino a giugno 2025...
L'ex in gol con il Cosenza: "In rosanero sono stato benissimo, per questo non ho...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero