Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, si guarda al futuro: ecco chi è destinato all’addio

Sono numerosi i protagonisti di quest'anno che difficilmente rimarranno in rosanero: da Corini a Traorè.

Ci sono ancora otto partite di campionato e i (probabili) playoff da disputare, nella speranza di sovvertire i pronostici che non vedono il Palermo in pole-position. Ma inevitabilmente il club rosanero City Football Group sta anche pensando al futuro. Non dovesse arrivare la A, la società presieduta da Mirri ci riproverà. Come? Quasi certamente senza Corini, ma non solo. Il Giornale di Sicilia ha approfondito l’argomento.

“Sicuro l’addio a Kanuric e Marconi, in scadenza a giugno – si legge sul quotidiano palermitano – probabile, seppur non scontato, quello dei quattro giocatori in prestito con diritto di riscatto: per Henderson (arrivato dall’Empoli) e Mancuso (Monza), impiegati rispettivamente 212’ e 100’ nel girone di ritorno, l’acquisizione a titolo definitivo scatterebbe solo a determinate condizioni, ma il fatto che nessuno dei due sia una prima scelta non depone a loro favore. Speranze al lumicino anche per Coulibaly (Salernitana) e Traorè (Milan): il primo è in fase calante dopo un ottimo avvio, con una sola apparizione da titolare nel girone di ritorno contro le sette dell’andata, il secondo pur mostrando sprazzi di buona tecnica non sembra ancora pienamente integrato negli schemi e ha un prezzo considerato troppo alto per il riscatto (10 milioni)”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dalla fine, la classifica non può essere considerata definitiva, ma sembra ben...
Il tecnico in sala stampa nel post gara del Marulla dopo il pareggio contro il...
I giudizi sulla partita pareggiata dai rosanero in Calabria. Noia e scarsissime iniziative la fanno...

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero