Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, torna Lucioni: “L’infortunio è alle spalle, spero di dare il mio contributo in questo finale”

L'esperto centrale rosanero contro il Pisa sarà disponibile e probabilmente tornerà a guidare la difesa.

Non si sbilancia più di tanto, ma forse più per scaramanzia (visto il precedente) che altro. La sensazione è che col Pisa, Lucioni tornerà a disposizione e che Corini potrebbe rigettarlo nella mischia sin da subito. Il suo ritorno in campo non sarà certamente la panacea di tutti i male, ma il contributo di Lucioni potrebbe rivelarsi fondamentale in questo finale di stagione, come lo stesso difensore ternano si augura: “Credo e spero soprattutto che il periodo più buio di quest’anno sia passato – ha dichiarato al Giornale di Sicilia -. Spero di essermelo lasciato alle spalle per cercare in qualche maniera di mettermi a disposizione dell’allenatore e poter dare il mio contributo per questo finale di stagione che deve essere bello infuocato”.

Secondo Lucioni, la squadra ha risentito psicologicamente dei due gol presi in cinque minuti (in superiorità numerica) a Cremona, ma non tutto è perduto: “La B è una categoria imprevedibile – ha aggiunto Lucioni – e dobbiamo farci trovare pronti. Abbiamo sbagliato diverse partite noi, possono farlo anche gli avversari. Dobbiamo essere realisti nel momento storico in cui ci troviamo. In più dovremo concentrarci anche a livello mentale in vista di altre partite che presumibilmente arriveranno dopo la regular season”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Vincendo i rosanero si porterebbero a soli 2 punti dal quinto posto: nell'altro anticipo, il...
Rosanero contro il Cesena che ha già festeggiato la promozione nella massima serie giovanile....

Dal Network

Mister Viali al termine della gara: "La squadra può essere più qualitativa, è vero, ma...
L'attaccante conquista e trasforma il calcio di rigore che vale il pareggio, un'altra prova solo...

Dopo una pazza, pazza partita, il Pisa batte il Palermo per 4-3. Grandissimo protagonista Matteo Tramoni, che al suo ritorno...

Altre notizie

Calcio Rosanero