Calcio Rosa Nero
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Palermo, ecco la data dell’inaugurazione del centro sportivo di Torretta

Il taglio del nastro previsto per domenica 7 aprile: i tifosi rosanero potranno seguire l'evento dal Barbera. Da sabato i tickets gratuiti.

Il Palermo City Football Academy, il primo Centro Sportivo di proprietà del Club rosanero in oltre 120 anni, aprirà ufficialmente i battenti con una cerimonia di inaugurazione in cui avverrà il simbolico “taglio del nastro”, alla presenza del management di Palermo FC e City Football Group e di rappresentanti delle Istituzioni politiche e sportive.

Per celebrare questo fondamentale momento della storia del Club, domenica 7 aprile a partire dalle 11:00, i tifosi del Palermo potranno partecipare al “Legends Day” direttamente dalla Tribuna coperta dello stadio Renzo Barbera, una festa per seguire il collegamento live da Torretta sui maxischermi dello stadio e salutare alcuni ospiti speciali.

Per questa occasione, infatti, sul prato dell’impianto di Viale del Fante sfileranno alcune Legends rosanero, una rappresentanza di ex calciatori del Palermo che hanno scritto pagine indelebili della storia del club. Ad accogliere le nostre “Vecchie Glorie” la giornalista di Sky Sport Marina Presello, con la partecipazione straordinaria di Salvo Ficarra e Roberto Lipari, oltre a tanti content creators ed influencer delle più popolari community sportive italiane e il djset di Radio Time.

I tickets per partecipare all’evento, a titolo gratuito, saranno disponibili a partire dalle ore 11:00 di sabato 30 marzo, solo online sulla pagina Palermo FC – Vivaticket.

La prima fase sarà dedicata agli abbonati della stagione 2023/24, che fino alle ore 23:59 di mercoledì 3 aprile, potranno acquisire in prelazione un biglietto per l’evento. Dalle ore 14.00 di giovedì 4 aprile inizierà la distribuzione libera, sempre a titolo gratuito, fino alle 10:59 di domenica 7 aprile 2024 o fino ad esaurimento posti disponibili.

Il tagliando gratuito riservato agli abbonati sarà riscattabile in prelazione selezionando la tariffa “invito”: verrà richiesto l’inserimento di un “codice coupon” che corrisponderà al sigillo fiscale presente sulla tessera abbonamento (Sig.Fiscale – codice alfanumerico di 16 cifre), o al numero di fidelity per gli abbonati in digitale su siamo aquile card (numero tessera di 12 cifre).

L’ingresso all’evento è riservato solo ai possessori di un titolo d’accesso valido. Non sarà in alcun modo possibile accedere all’impianto presentando solo la tessera abbonamento 23/24 o la fidelity card.

* Comunitato Palermo Fc

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stato un 25 aprile di lavoro per la squadra di Michele Mignani nel centro...
Il club rosanero sui suoi canali social ha pubblicato un video che racconta l'attività di...
La clip della serata di venerdì con la capolista di scena al Barbera dall'arrivo delle...
L'attaccante rosanero ha sottolineato l'importanza della prestazione sciorinata contro il Parma....
L'attaccante si è procurato un taglio al ginocchio nel primo tempo della partita contro il Parma...
Buttaro nel secondo tempo ha avuto la palla più ghiotta per decidere la partita....

Altre notizie

Calcio Rosanero